Date: Sun, 27 Jan 2002 22:26:13 +0100
From: /dev/null <devnull@fastwebnet.it>
Subject: Re: ext3 - cosa devo fare?

2. creare una nuova immagine di initrd come da:

Date: Mon, 28 Jan 2002 02:42:00 +0100
From: leonardo canducci <lcanducci@libero.it>

Beh, io in boot ho initrd.img-2.4.17-k7, e un link in /: ricompilando
il kernel è rimasto tale e quale (initrd.img), e al boot il kernel mi
è andato in panico. La domanda(e) a questo punto è, che faccio?  Uso
il kernel ricompilato e creo una nuova immagine di initrd, o creo una
nuova immagine di initrd eliminando initrd.img? Il dubbio è generato
dal fatto che non so che differenza ci sia tra uno e l'altro, e cosa
potrebbe accadere se cambiassi la configurazione attuale con una
nuova... dov'è la documentazione relativa a initrd.img?

Tenete presente che non ho molto spazio in /boot, l'avevo dimensionata
credo ormai due anni fa, adesso c'è dentro anche boot/grub che uso per
il load, magari compilando il kernel nuovo initrd non è "nata" perché
non ha trovato spazio sufficiente, però è strano, le altre volte in
cui avevo ricompilato il kernel di initrd non mi ero mai neppure
accorto.

Ciao e grazie,
Nicola