Re: cdrdao

> In base ai suggerimenti ho provato ad usare cdrdao ma ho provato a
> copiare un disco di dati con gcdmaster (che utilizza cdrdao) e il
> risultato e' stato che sul nuovo CD non c'era un filesystem leggibile.

:/
sai quali opzioni gli ha passato di preciso?
l'immagine l'hai fatta usando il masterizzatore? (molti lettori cd non
sono in grado di leggere bene)

> warning"L-EC error: ignoring". Ho provato anche a scaricare su disco
> il CD(sempre con cdrdao) ma non ho un file con un filesystem leggibile

di nuovo, l'immagine l'hai fatta con il lettore o col masterizzatore?
e cmq, non so se le immagini di cdrdao siano montabili, perchè
consistono di due file, e gli servono entrambi per scrivere poi su cd.

<pubblicità>
prova lpclone, il frontend (testuale) che ho fatto per cdrdao
http://digilander.iol.it/lano666/robame/lpclone-A.0.6-src.tar.bz2
http://digilander.iol.it/lano666/robame/lpclone-A.0.6-linux.tar.bz2
</pubblicità>

oppure almeno prova ad usare cdrdao direttamente, senza intermediarî.

in ogni caso, USA IL MASTERIZZATORE PER FARE LE IMMAGINI!!!! :)

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."