Re: Mutt e tiscalinet.it

> ....neanch'io: con postfix, per esempio, dovrei commentare relayhost
> (che sono costretto a cambiare a seconda della connessione
> utilizzata...) e mettere nella riga
>
> myhostname = CafeTacuba.debian.rules.it
>
> con CafeTacuba nome macchina e debian.rules.it Fully Qualified Domain
> Name.

Un momento: con debian.rules.it intendo il nome completo della
macchina... andrebbe altrettanto bene cafe.tacuba.it

> Così i server che non accettano i nomi di domini che non esistono,
> sono contenti... poi non mi ricordo in quali altri file dovrebbe
> essere specificato debian.rules.it

Ma non vanno a controllare il nome di dominio, vanno solo a vedere se e'
un dominio fully qualified (cafetacuba.it lo e', cafetacuba. non lo e',
devono esserci almeno due segmenti)

> Ma... è corretto "appropriarsi" di un nome di dominio esistente?

Beh, se cosi' vuoi fare, funziona e non dovrebbe recare danno ad alcuno.

Ciao.
--
Alessio Re
Milano Loreto (127 m slm)