Re: URL di realplayer e browser

On 22 Apr 2002 17:42:25 +0200, Leonardo Canducci wrote:
>ho installato realplayer e funziona bene. anche dentro galeon e
>mozilla
>nessun problema.
>l'unica cosa che non riesco a risolvere è gestire i canali e simili
>da
>dentro realplayer. Insomma realplayer cerca di aprire ogni URL
usando
>Netscape (che ho dovuto installare per capire quale era il
>problema). Io
>personalmente uso galeon e non sono riuscito a 'dire' a realplayer
di
> [...]

è assurdo! anche nel forum di realplayer
(http://realforum.real.com/cgi-bin/unixplayer/showflat.pl?Cat=&Board=i
nstconfig2&Number=2921&page=0&view=collapsed&sb=5) mi hanno detto di
fare un alias di netscape.

"Right now netscape is hardcoded into RP. You can just
alias Netscape to be whatever browser you want to use
and see if that works."

che senso ha? netscape non lo usa + nessuno... tranne forse i
mainframe.

--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 23/04/2002