Re: Upgrade Potato --> Woody

On Mon, Apr 22, 2002 at 08:56:21PM +0200, Sebastiano Pomata wrote:
> Ho intenzione di aggiornare la mia potato 2.2 alla nuova woody, quando
> sarà rilasciata definitivamente. E' sufficiente cambiare in
> sources.list le voci "stable" con "woody", o bisogna prepararsi a fare
> qualcos'altro? Esiste anche una procedura di backup nel caso qualcosa
> vada storto?

se vuoi aggiornarla via rete basta fare come hai detto tu e lanciare i
comandi apt-get update ; apt-get dist-upgrade
se invece ti procuri i cd sarà sufficente inserirli nel drive uno alla volta
e per ogni cd fare : apt-cdrom add
finita la scanzioni di tutti quanti esegui il dist-upgrade e hai la tua
woody bellepronta