Re: no screens found

> Se ti da' quell'errore, significa che il monitor non e' correttamente
> configurato in /etc/X11/XF86Config-4. Controlla eventuali errori nel
> log di X.

il monitor dovrebbe essere configurato correttamente.
Penso ci siano problemi con la scheda video...

provando diversi driver e log:

sis - mi dice "no devices found" e poi "screen not found"

vesa - sembra che non sia neanche supportata dalla scheda, e poi dice
"addmode/initmode failed at device 0" (o simile)

vga - si lamenta che non c'è abbastanza memoria per nessun modo, e prova
320x200, poi fallisce dicendo "addmode/initmode failed at device 0" (o
simile)

> auto l0
       ^^
intendi dire "lo"? grazie :)

--
"I am the one, doom's in my hands
 Now make your choice, / Redeemed or enslaved"