Pacckettizzazione: la documentazione

Ciao

ho una domanda: sto pacckettizzando un tool, ho della doc in formato txt
(tipo fax.txt, start.txt e altro) e voglio che l'istallazione del
pacchetto metta il tutto in formato txt.gz nella directory dove ci
stanno il README.Debian.

E' una cosa che devo fare manualmente dal rules (cioe' mettere il mome
della dir da creare nel file dirs e quindi in rules una roba del tipo
cp /path-to-doc/*.txt /dest-to-doc/ ) o c'e' una procedura diversa.

Il punto 5.7 del "Debian New Maintainers' Guide" parla di ex.doc-base e
di procedura di registrazione, ma non capisco cosa si intende.

Tnx for any tips!

Ciao
Linux-anc
(linux-anc@libero.it linux.anc@email.it)
registered as user #170611 with the Linux Counter

Sponsor:
Divertiti a sfrecciare nel traffico cittadino o sui marciapiedi, con il monopattino Crazy!
Con questo mezzo puoi muoverti liberamente senza casco in posti dove altri mezzi non possono circolare.

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=423&d=22-4