Re: problemi audio con gnome

On Sun, 21 Apr 2002 16:01:00 +0200 (CEST)
"Roberto Zanasi" <roberto.zanasi@libero.it> wrote:

> Qualche giorno fa scrivevo dei miei problemi con l'audio di gnome (non
> ancora risolti). Una domanda: e' necessario avere ALSA installato? Io
> non ho nessuno pacchetto alsa*... Ho messo il supporto per la
> Soundblaster live nel kernel, e basta.

non saprei... io ho sempre aggiunto il supporto per le mie fide sb16,
installato esd e cambiato i permessi a /dev/dsp *.

ciao,
MaX

* (lo so che non é sicuro, ma sul mio desktop ci entro solo io, e sul server
non c'è la scheda audio... se é per quello neppure quella video! :-P)