Re: Mutt e tiscalinet.it

Il Sat, Apr 20, 2002 at 03:40:42PM +0000, Franco ha scritto:

> In pratica rifiuta <franco@debian> (il mio username + hostname) come mittente.
Usi l'address rewriting? Sarebbe la cosa più semplice: dici a exim di
sostituire tutto quello che esce come:

franco@debian

con:

<email@scelta> Nome Completo (preso da /etc/passwd).

Il tutto a prescindere dal client che usi (se ti capita di usare mail da
riga di comando, è una gran cosa). Il pacchetto Debian è già configurato
in questo senso, devi solo aggiungere gli indirizzi che vuoi riscrivere
in, se non ricordo male, /etc/mail_addresses, in forma:

utente	e-mail.da.sostituire

Io ho fatto così per anni, e lo faccio ancora adesso con postfix (cambia
il modo di farlo, ma il concetto è identico).

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
ICQ 61259284