Re: domanda stupida su ext3

Il 20:01, venerdì 19 aprile 2002, Pierfrancesco Caci ha scritto:

> per dire la mia sul check periodico, io di solito metto su ogni
> partizione un valore con -c che sia numero primo e che sia diverso
> dagli altri, tipo 19 alla /usr, 23 alla /home eccetera... cosi' non
> si sovrappongono, a meno di crash brutali della macchina. Anche con
> ext3.

veramente ogni 437 volte... :-) Ma un vero debianista non riavvia mai!

Io invece facevo una cavolata enorme, mi dicevo: per non farli
sovrapporre li metto molto vicini, così ce ne vuole... tipo li mettevo
51,53,55. Così il giorno che mi partiva il primo prima o poi me li
facevo tutti :-))))) Ma un vero debianista non deve riavviare! :)

Ciao

Vincenzo