Re: debian policy

On Tue, Apr 16, 2002 at 06:40:57PM +0200, Paolo Ariano wrote:
> cerco ma non trovo dove vanno installati programmi che non
> sono .deb ? /usr/local/nome_programma ? sto cercando in debian policy ma
> non lo trovo (ricordo di averlo letto) e se esiste qualche prg che tiene
> traccia dei prg installati in questo modo

alla prima domanda puo', almeno credo, darti risposta la seguente FAQ:

http://www.debian.org/doc/maint-guide/ch-modify.html

per la seconda accetta solo il mio suggerimento  spassionato
di "debianizzare" il pacchetto "privato"

(se ne hai il tempo e la voglia...) :) :)

ciao

--
alessandro depetro <addp@move.it>