Re: Due strani errori

On Sat, Apr 13, 2002 at 11:48:50AM +0200, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> Un'altro è quando eseguo parted, che, se sono in console, mi riempie
> l'stderr ogni volta che faccio qualunque cosa, con tantissimi messaggi
> tipo:
> invalidate: busy buffer
>
> Da Eterm funziona normalmente.
1) non so perche' parted faccia generare il messaggio;
2) comunque e` normale che i messaggi generati dal kernel (ed anche
   alcuni di quelli generati in user space -- vedere /etc/syslog.conf)
   vadano in console, mentre nei terminali virtuali (/dev/pts/*) non
   vengano ripetuti.
   Ancora: leggi /etc/syslog.conf e `man syslog.conf`

Ciao,
/dev/null