Re: AIUTO su pppd, kppp, utenti e gruppi

Il 09:11, sabato 13 aprile 2002, giacomo@tesio.it ha scritto:

> Ero contentissimo quando ho visto che la connessione partiva (come
> user) salvo ricevere poi un exit status = 19 da pppd (su man pppd
> dice che è un problema di autenticazione, ma login e pass in kppp
> sono giusti!!!)

Aspetta! Con tutta probabilità é una stupidaggine che succedeva anche a
me!

Aggiungi alla fine di /etc/ppp/options la riga "noauth" !

Se funziona fammi sapere. Il punto é che se non si dice "noauth" il ppp
crede che sia il sistema remoto a doversi autenticare. E succede solo
con kppp probabilmente perché pon/poff lo fanno altrove.

Ciao

Vince