Re: potato su vecchio pc

On Mon, Apr 08, 2002 at 11:45:22AM +0200, Vincenzo Agosto wrote:
> Ho un vecchio 386 con solo 8Mb di ram, 1 floppy e 2 vecchi HD da 52Mb e
> 25Mb e una scheda di rete isa Rtl8019.

io staccerei i dischi mettendoli su una macchina con debian gia` installata
e poi scompatterei base.tar.gz su quei dischi, risistemerei i files
scompattati muovendo qualcosa per una migliore distribuzione tra i due dischi
(forse /usr sul grosso e il resto sul piccolo? oppure vai di simlinks selvaggi
e muovi col bilanciono ...) e continuerei l'installazione con cose tipo
chroot /mnt /bin/bash
e poi sistemazione di sources.list e via di apt-get (NON entrare in
dselect che certamente cerchera` di installare troppo per la tua capienza)
Ma temo lo spazio sia poco, e che occorre zappare /usr/share/doc
/usr/share/man eccetera
Alla fine termni gli ultimi ritocchi (caricamento moduli ...) quando
sposti i dischi sul vecchio glorioso inossidabile 386. Lunga vita al re!