Re: potato su vecchio pc

On Mon, 8 Apr 2002 13:13:01 +0200
"Giuseppe Sacco" <eppesuigoccas@libero.it> wrote:

> A parte questo, immagino che la scheda madre non sia PCI e quindi mi sa
> che non sarà facile trovare una scheda di rete nuova.

Mica tanto vero. Qualche tempo fa' cercavo una vecchia scheda video
ISA/PCI, e la trovai su di un catalogo di componentistica (in cui vi erano
anche schede di rete). La fregatura stava nel prezzo: 100k :/ Cmq, se si
cerca bene, si puo` trovare qualcosa anche nell'usato (un mio amico un
paio di gg fa' ha visto una scheda di rete VLB)

Henryx