Re: Zope

On Mon, Apr 08, 2002 at 03:14:29PM +0200, Pianese Silvio wrote:
> Ho installato da poco l'ultima rev di potato2.2, mi capita una strana
> cosa, quando configuro Zope inserisco una username ed una pwd, ma quando

come consiglio ti suggerirei di seguire la ML di Zope Italia

maggiori info le puoi trovare su http://www.zope.it/

per quanto concerne la creazione degli utenti ricorda che devi
prima creare uno user di emergenza con il comando 'zope-zpasswd'

ti rimando cmq. alla doverosa lettura dei docs contenuti in
/usr/doc/zope

ciao e buona Zopettata :)

--
Alessandro Depetro