Re: passare da Potato a Woody

Il Wed, Apr 10, 2002 at 11:20:19AM +0000, mario@sky73.ath.cx ha scritto:
> basta cambiare in sources.list da stable a testing? ci potrebbero essere problemi? l'iso di woody da dove la posso prendere? in funet.fi ho visto solo Potato r6.... ciao, grazie

Ci sono una serie di accorgimenti. Ti conviene leggere la sezione
relativa sul manuale www.it.debian.org/releases/woody/installmanual
(occhio che la versione inglese è leggermente più recente e ci sono
delle note interessanti proprio in quella sezione.)

Ti consiglio di fare un aggiornamento via rete piuttosto che scaricare 8 CD.

Altre informazioni su dove scaricare i CD in
http://www.it.debian.org/CD/

Altre ancora negli archivi di debian-italian.

Ciao,
Giuseppe