Re: mp3 + html

mpg321 file.mp3 --wav file.wav
(è un po' che non lo faccio ma dovrebbe essere più o meno così)

tidyhtml serve _dopo_ che le hai create: controlla che sia tutto giusto
e corregge.
apt-get install tidy

> (io preferisco un text editor di solito)

anch'io! cmq proverò questo quanta, già che lo nomini...

--
"Our hardware runs better without windows"
 - BMW advertisement