nb72-sc

ciao a tutti.
ho una motherboard NB72-SC, della intel.
ho compialto il 2.4.18 con la patch di cox, ac3.
tutto ok, ma al riavvio mi da un problema sulla partizione di root, dice
che ha degli errori che non riesce a montarla, mentre col, kernel vecchio,
2.2.20, non segnala nessunproblema e parte tranquillo.
credo che il problema sia da parte di qualcosa per il dma, ma non so molto
di questa scheda.
qualcuno sa darmi una mano?
ciao e graize in anticipo

adri
icq# 63011800 - jabber: adri@jabber.org

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it