Re: isdnutils non mi logga piu' i numeri...

:-> "Lele" == Lele Gaifax <lele@seldati.it> writes:

    PC> si certo...

    > E funzionante, suppongo. Forse mi è sfuggito: intendi che non ricevi
    > proprio più su syslog la notifica? Non è che hai reindirizzato in
    > qualche maniera i log?

Si... cioe`... fino a diciamo un mesetto fa funzionava, e in
/var/log/syslog trovavo svariati messaggi in corrispondenza sia delle
chiamate entranti che quelle uscenti. Quelle entranti erano quelle
interessanti, perche` c'era il numero del chiamante.

Ora piu' nulla. In /var/log non c'e` nulla, e
/var/log/isdn/isdnlog contiene solo questo:

exit now 7
isdnlog Version 4.57 starting
Error: could not load holidays from /usr/share/isdn/holiday-it.dat: No such file or directory
Dest V1.01: File '/usr/share/isdn/dest.cdb' opened fine - Dest 1.0 int (+h) AT DE NL CH
Error: could not load rate database from /usr/share/isdn/rate-it.dat: No such file or directory
(ISDN subsystem with ISDN_MAX_CHANNELS > 16 detected, ioctl(IIOCNETGPN) is available)
isdn.conf:2 active channels, 3 MSN/SI entries
(Data versions: iprofd=0x06  net_cfg=0x06  /dev/isdninfo=0x01)
Everything is fine, isdnlog-4.57 is running in full featured mode.

Ora... e` passato tanto tempo da quando l'avevo configurato, pero' non
mi pare che il pacchetto abbia mai fornito i file per l'italia. E
prima funzionava.

Una cosa che potrebbe essere cambiata e` che ho i driver compilati
interni invece che come moduli.

Ma... a te funziona? li vedi i numeri nel log ? Giusto per sapere cosa
cercare, perche` se non li vede piu' nessuno potrebbe essere anche la
centrale che non li manda piu'.

Pf