Re: Mail con allegati

Il ven, 2002-03-29 alle 13:53, Alessio Re ha scritto:

> Beh, questo era ovvio, ma non ho bisogno di inviare file compressi ;-) Devo
> dunque usare uuencode anche per inviare, che so, immagini? Ricapitolando,
> codificare l'allegato in base64 e poi darlo in pasto a mail va bene in ogni
> caso?

si, per 1 file alla volta. ma se invece vuoi dei *veri* attachment
(formato MIME) ti conviene installare un programmuzzo come:

mime-codecs - Fast Quoted-Printable and BASE64 MIME transport codecs
mime-construct - construct/send MIME messages from the command line

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio
  Qu'est ce que la folie? Juste un sentiment de liberté si