Re: Sono normali tutti questi pacchetti?

On lun, 2002-03-25 at 18:07, Ferdinando wrote:
> * domenica 24 marzo 2002, alle 23:46, Alessio Re scrive:

> Così imparate a non usare la distribuzione stabile di Debian .....
> Potato :-) ......

E che me ne frega? Mica uso un modem, mi ci diverto anche ad aggiornare
il tutto :-) (di grossi problemi mai avuti in anni).

La stable va giusto bene per qualche server che necessita' molta
robustezza e non per tutti, indietro com'e' per molti pacchetti (vedi
Samba). Ma e' un discorso vecchio, e si spera che la nuova stable non
sia lontana...

Ciao.
--
Alessio Re