Re: Contascatti

* davide - dissident (punkow@softhome.net) ha scritto:

> salve a tutti, esiste un programillo per contare il tempo di connessione
> e dare di  conseguenza la cifra spesa? ho dato  un'occhiata a dialdcost,
> ma  non usando  diald  non credo  mi sia  utile...  per connettermi  uso
> wvdial, ma se necessario potrei passare  ad altro (ma sempre per console
> e free).
>
> grazie mille.

 se cerchi in archivio ci dovrebbe essere una mia risposta ad un messaggio
simile (il subject era 'contascatti' o qualcosa di simile). per farla
breve, al tempo me ne son fatto uno in awk, che ha un po' di sfighe,
diciamo che da' il costo approssimato con un margine del 5-10%...

 se ti interessa...

 zoom,
 lidl

---
                                .-.
free source for free users!     /v\      L   I   N   U   X
                               // \\    >Phear the Penguin<
                              /(   )\
                               ^^-^^