Re: Immagini in console

> Comunque e` una cosa solo i386 e non molto "pulita" come il
> fb cerca di essere.

> SVGAlib e` piu` veloce del framebuffer, questo si`.

Ogni cosa ha un prezzo. Se ho capito bene le SVGAlib usano le VESA, e se
queste sono presenti solo sulle schede grafiche i386...

Più in generale tu puoi pensare alle SVGAlib come dei driver, che
ovviamente vanno soltanto sull'hardware per cui sono stati fatti.

<propaganda>

La cosa migliore che puoi fare con le SVGAlib è installarle ma usarle
solo attraverso le Allegro, che sono completamente portabili :)
In effetti non conosco nessun motivo per cui uno vorrebbe usarle
direttamente, quando invece c'è questa soluzione... ^_^

</propaganda>

--
echo bash: echo: command not found
 - Lorenzo Petrone