Re: Gnucash e woody

On Sun, 2002-03-24 at 20:49, Gian Piero Carrubba wrote:

> apt-cache dump | less

> Package: gnucash
> Package: scrollz
>
> niente Version,Depends,ecc... e soprattutto niente File, insomma c'e'
> solo il riferimento, ergo e' come se non ci fosse...

Questo l'avevo capito pure io, scusa ;-)
Mi interessava di piu' sapere perche' o se c'era qualcuno che lo ha
pacchettizzato, visto che in potato c'era...

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own

Sponsor:
Prova il brivido della F1, con le leve Ferrari e il volante Thrustmaster!
Ideale per giocare in simulazione sportiva con giochi di corse automobilistiche e rally

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=361&d=25-3