Re: nautilus non parte

On 24 Mar 2002 23:09:14 +0100, Gian Piero Carrubba wrote:

>prova con nautilus-clean.sh... dovrebbe ripristinare la situazione
di
>partenza...
>
>Ciao,
>Gian Piero.

già fatto. non ha funzionato però. quello che mi stupisce è che è un
installazione di ieri completamente aggiornata via web (comodo
l'adsl). insomma è una woody 'nuova' e non incasinata con tutti i
pacchetti aggiornati che presumibilmente hanno in molti altri!
perchè il mio nautilus non funziona?
ho letto in qualche post altri hanno avuto problemi con nautilus e
gconfd, ma sono troppo ignorante in materia per capirne qualcosa.
ciao

--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 25/03/2002