Re: GRUB e splashimage: FATTO!

Il Wed, Mar 20, 2002 at 06:51:51PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:
> Dopo troppe ore di lavoro (mi sento stupido) sono riuscito a ricompilare
> grub con la patch per lo splashscreen, e a farlo andare con un mio
> splashscreen.
>
> Ora vorrei creare un file .deb che contenga questa versione di grub, il
> mio splashscreen e un file di testo fatto da me... come devo fare?

Se hai tutti i sorgenti ti basta impacchettare un deb nuovo, con un po'
di fortuna di bastano:

dh_make
dpkg-buildpackage

Comunque installa il pacchetto debhelper e studia :)

Intanto faccio un po' di pubblicità a un mio amico che ha da poco fatto
una presentazione su questo:

http://security.dsi.unimi.it/~lorenzo/

trovi li i trasparenti che ha realizzato.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
ICQ 61259284