Re: Lisp

Peter Van Eynde writes:
> [...]

 C'è qualcosa in francese: "Traité de Programmation en Common Lisp",
ma non è cosí buono.

 > C'é un corso di Common Lisp a l' università di Napoli.

 > Nota bene che questo _non_  é il standard. Lo standard ufficiale é il
 > (?) hyperspec (apt-get install hyperspec).

 Paul Graham's ANSI Common Lisp è una opera eccelente. Ha apena
arrivato da tre giorni.
 Magari sia interessante per te investigare David Touretzky - Common
Lisp - a Gentle Intriduction to Symbolic Computation. Questo libro è
disponibile on-line in PostScript oppure PDF. La versione in PDF non
ha un errore que existe nella versione in PostScript. Secondo me (ed
altri!) è la prima scelta per un "lisp newbie".

 > Non é meglio in Belgio...
 >
 > Groetjes, Peter

 Lisp è sconosciuto da tutti...Ci sono delle persone intelligente chi
cercano di imperare LISP.

 Perdonare il mio italiano (Se possibile, nella replica, fare delle
correzione? - Grazie tanto).

	    Henry