Re: Client per Email predefinito

sabato 09 marzo 2002, alle 16:57, Alessio Re ha scritto:

[cut]
> Per cambiare il  client email predefinito in Gnome, per  quel poco che
> l'ho  usato,  mi  pare  che  tu possa  indicarlo  nel  control  center
> aggiungendo nella lista degli URL  il classico mailto: ed associandolo
> appunto ad Evo.

Invece per  fare lo stesso con  mutt come si  deve fare? Il punto  è che
serve un terminale  per far girare Mutt,  e dal gestore di  url di gnome
non mi pare si possa specificare...

Ciao
Angelo
--
Due signore in giro per la citta'.  La prima: "Oh, guarda!  Mio marito
insieme al mio amante!".  La seconda: "Strano, stavo per dire la stessa