Re: Disastro

On Mon, Mar 11, 2002 at 04:40:22PM +0100, NetPhantom wrote:
> [...]

1. quel basedeb.tgz ormai ha i suoi giorni (e' del mese scorso quando mi
   sembra abbiano gia' aggiornato libc6 e combriccola);
2. non so come darglielo in pasto all'installazione (forse lo trova da sola,
   ma non ho ancora verificato)

Non so che consigliarti, ma se hai modo di scaricarti il primo CD in tempi e
costi accettabili sei piu' comodo ad installare woody anche su altre
macchine (amici, morose, ecc.)

ciao

Michele