Re: wheel mouse

> Questa e' la mia configurazione e funziona a dovere, anche con gpm
> attivato. Ora, puo' essere che il tuo mouse non comprenda il

mi sembra che tu non abbia nulla di speciale nella configurazione. Il
fatto che che AFAIK le porte PS/2 non sono sharabili tra più processi,
quindi può darsi che funzioni può darsi di no. Evidentemente col tuo
mouse (e con i miei vecchi) funziona, ma per esempio col mio nuovo mouse
non va.

--
"In the streets on Halloween / The spirits will arise
 Make your choice, it's hell or paradise"