Connettersi

Mi sono accorto che non ho idea di come fare a connettermi. Finora ho
sempre usato isdn-config, che è un frontend alle isdnutils. Però sembra
che questo non ci sia in debian...

la configurazione me l'ha fatta fare mentre installavo il pacchetto
isdnutils, e cmq al massimo potrei copiarmi quella che ho già sulla RH.

Però non so che comando lanciare per connettermi e per disconnettermi!
Una volta che ne avevo bisogno ho cercato due ore nelle manpage senza
risultati (riuscivo a fare una telefonata, ma non mi faceva
l'autenticazione al provider). Se qualcuno mi desse una mano sarei molto
contento :)

--
"Americans need the telephone, but we don't. We've got plenty of
mailmen." - Sir William Preece, head engeneer of the British Mail, 1876