Re: Client per Email predefinito

ho provato sylpheed ed è ottimo e velocissimo. non sbaglia un colpo.
ma evolution è + fico. tutto qui. piacerà sempre di più a chi viene da
win.
tra parentesi non mi ha mai dato un problema ed è molto veloce anche
evolution. forse i difetti erano nelle versioni precedenti (ora 1.0.3) e
nel fatto che sia strettamente legato alla distribuzione ximian che ha
delle dipendenze complicate (ma evolution da solo non da problemi).
cmq rispetto ai client di win sono entrambi migliori... Outlook Express
lasciamolo pure perdere ma anche Eudora è una schifezza (crasha, è
lentissimo, incasina la posta imap con una facilità impressionante).