Re: [OT] domanda HTML

Thursday 07 March 2002, alle 13:51, Mauro A. Cremonini:
: Scusate l'OT, ma ormai siete i miei esperti preferiti di tutto lo scibile
: umano.
:
: Credo di avere letto su qualche manuale HTML che esiste un modo per fare
: si' che se il browser del cliente non supporta ad esempio HTML 4 venga
: fuori la scritto "il tuo browser non supporta HTML 4".
:
: E' possibile o me lo sono sognato?
:
Mauro,
  ci sono script Java o cose simili con cui tu riesci a capire la
versione del browser e quindi fare cose del genere.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.