hd esterni USB e "preliminary USB devices"

La voce nel kernel dei dispositivi USB "preliminari"
mi pare si riferisca alla possibilità di fare il boot
direttamente da tali dispositivi... qualcuno ha
esperienze?
Avrei bisogno di un portatile (ma non ho soldi) per
cui sto cercando di ovviare comperando un hd USB... ho
scritto anche all'autore del driver del kernel per i
lettori mp3 archeos e aspetto risposta...

magari...

sai che figo? %(:?)

ciauzz e buon sabato (voi che potete dormire e/o
cazzeggiare)...

--
Antonello Pasella

Guarda il nuovo video di Natalie Imbruglia, e 3 clip audio
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/natalie/