Re: video

On Fri, Mar 08, 2002 at 05:47:22PM +0100, Matteo Stefani wrote:
> qualcuno sa se esistono programmi liberi per vedere video in streaming
> in formato ram (realplayer) o per ascoltare radio nello stesso formato?
> Realplayer ha un sacco di problemi... (? addirittura riuscito ad
> inchiodarmi il sistema!)
prova ad aggiornarlo ...
purtroppo e' un formato proprietario ...
forse mplayer ... ma di certo non legge lo streaming
che ha un suo protocollo.
> La rai trasmette solo con questi due formati
ma devi proprio vederla ? io suggerisco nakednews :-)))

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.