Re: Problemi interfaccia eth0

Il 8 March 2002 alle 13:30 [+0100], "Luca Cravero" ha scritto:

> In effetti auth è su, così come è su su tutte le altre macchine della mia
> rete, sulle quali però non ho lo stesso problema.
> Perciò penso di poter escludere che sia questa la causa.

Io ho lo stesso problema e ho scoperto or ora che se aggiungo in
/etc/hosts un nome al computer da cui mi collego il telnet/ftp  tornano a
funzionare, mentre ssh no. A questo punto, visto che devo gestire la rete
interna in dhcp (ordini superiori), chiedo se qualcuno mi sa dare una
dritta per fare in modo che vengano risolti i nomi (bind potrebbe essere
una soluzione?).

Grazie
CDF