Re: Re: Disastro

Puoi trovarti i sorgenti dell libc6 compilarle e istallarle a mano.

    Walter
heheehe ... devi scaricarti la libc

è logico, ma non mi viene in mente come potrei installarle.
Se riavvio dal dischetto di installazione di woody, e monto la
partizione in /target, dpkg non funziona (mi da degli errori,
naturalmente), quindi dovrei trovare le librerie libc.so.6 (e anche
altre, immagino) direttamente compilate in modo da poterle copiare
dentro.
Vi prego datemi qualche indicazione, altrimenti sarò costretto a
montare l'hard disk sull'altro pc e formattare dopo aver backuppato,
cosa che voglio evitare.
Grazie.N…