Re: Server

Il mar, 2002-03-05 alle 21:23, Henryx ha scritto:

> Esiste il pacchetto linuxconf per debian, ma non lo vuoi usare
> (soprattutto se dev utilizzarlo su di un server)

Henryx si è sicuramente spiegato male... credo intendesse dire che linuxconf è soggetto ad una pletora di buchi di sicurezza.
Per questo è sconsigliato per i server.

Se devi configurare qualcosa, mettilo, configura e poi toglilo.
Dopodichè leggiti la documentazioni su come si configura il sistema
senza cazzilli grafici. Ne guadagnerai in efficienza e sicurezza