Re: Fwd: Re: CD-RW come backup

il giorno 1 fai il backup sul primo supporto
il giorno 2 sul secondo
il giorno 3 sul terzo ....
il giorno 4 sul primo e così via ...
in questo modo se qualcosa va male ha il supporto precedente, e
se anche questo ha problemi, oppure hai nel frattempo cancellato
qualche cosa che non dovevi hai anche la varsione precedente.
Puoi allungare il ciclo, usando un maggior numero di supporti e
questo è bene 9a parte di metterli tutti in qualche posto) ma
accorciarlo no, perche in caso di guasto ti trovi una copia sola .... e
spesso che qualcosa e`andato male non te ne accorgi subito !