cpus web admin tool non funziona

Salve, dopo aver letto fitte pagine in ingelse di www.linuxprinting.org, e soprattutto grazie all'aiuto intenso di Edward Guldemond, sono riuscito ad installare e rendere funzionante la mia Lexmark Z43, che non è ancora supportata in alcuna distribuzione. Il problema è l'amministrazione del sistema di stampa : io ho installato cupsys e cups-bsd della potato che ho, apro il browser alla pagine localhost:631, mi appare la videata di ingresso, senza chiedere login, ma non riesco ad accedere a nessuna opzione di configurazione : i links Printers e Jobs non sembrano attivi, e non so proprio da che parte guardare, il tutto è identico anche come root.
Aspetto consigli, grazie

--
|  Dario                            |