Re: multiboot

Il gio, 2002-02-28 alle 22:50, Joker ha scritto:
> Bando ai convenievoli il mio problema apparentemente è semplice,
> io ho un pc con 3 HD (scsi) e sui primi 2 ho su WinXP in NTFS (non
> flagellatemi,
> ma mi tocca usare windows per via del lavoro), il prb sta che non riesco a
> far andare
> su LILO e neppure GRUB in nessun modo, non mi danno errori, ne warning
> ma quando rebooto semplicemente non c'è e parte winkakka.
>
> L'unico modo di bootare la debian e con il floppy, qualcuno sa darmi qualche
> ragguaglio?

onestamente mi sembra strano che con slack non abbia problemi mentre con
debian non si installa proprio nessun loader... escludendo l'errore
umano, l'unica soluzione potrebbe risiedere nell'instabilita' di sid, ma
un baco cosi' grosso... :( non mi convince... perche' non posti una
descrizione piu' dettagliata delle azioni che compi e i file di conf?

Ciao,
Gian Piero.