Re: pacchetto unstable in installazione stable

* Tuesday 26 February 2002, alle 14:12, Fulvio scrive:
> di installarci un pacchetto aggiornato  che ho trovato nella unstable.
> Qual'è la soluzione meno indolore per fare ciò ?

la  soluzione meno  indolore?!?  boh, forse  farlo a  testa  in giu`,  o
dare  un'occhiata  ai  sorgenti  e tentare  di  scriverli  a  memoria...
una  soluzione _piu`_  indolore  e`  quella di  aggiungere  le righe  di
unstable  al  source.list  di  apt,  e  in  /etc/apt/apt.conf  scrivere:
APT::Default-Release  "testing";
... io ho  fatto cosi` per prendere Galeon e  dipendenze non disponibili
in woody... se  dai dist-upgrade aggiorni alla  woody corrente (riguardo
ai pacchetti di unstable non saprei, non mi e` ancora capitato).

colgo   per  ringraziare  `dalla' che  mi  ha svelato  questa
gabola in IRC.

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident