Re: root dir

 --- Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> ha scritto:
> Perche dici così ? cher impazzimento ci sarebbe ?
> tieni conto che il giochetto serve solo per rendere
> più semplice

perchè  (mi pare al 90%) che il filesystem memorizzi
_solo_ l'UID dell'utente. Per cui in caso di "perdita"
del file /etc/passwd non avrebbe la corrispondenza
nome/UID e allora (se l'UID fosse 50) non riusciresti
piu a distinguere a chi dei due appartiene.

p.s. attendo smentite da chi sa +

--
Antonello Pasella

Yahoo!ADSL ti cambia la vita in Internet!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.docs.yahoo.com/adsl
L'attivazione è gratuita fino al 31/03/02