Re: Installazione Masterizzatore - OK

On 200202, 08:58, Bernard Moitessier wrote:
>  Ciao a tutti.
>  Seguendo la dritta di Apaella, dopo aver caricato i
>  moduli ide-scsi e sg con modconf,  ZAC!  e' andato al
>  primo colpo!

ok ,dammi l'indirizzo dove spedire la fattura :-P

>  La mia disposizione sui canali e' la seguente:
>  1) HD master + Masterizzatore slave
>  2) Hd master
>
>  Vorrei aggiungere come slave su 2) il lettore CD che
>  avevo tolto, per far lavorare di meno il
>  masterizzatore.
>  Vi sembra un buon bilanciamento?

dipende se fai sempre le immagini iso o se fai sempre copie
al volo.
Io faccio sempre le immagini quindi ho l'hd principale e l'hd
di dati (dove metto le immagini) sul primario
e il cd e il masterizzatore su secondario.

Se fai molte copie al volo cd->masterizzatore mettili su due
canali separati.

>  Immagino che occorra anche un'altra entrata in fstab
>  per il montaggio del CD, un link in /dev al driver in
>  emulazione scsi per la lettura, vero?

yes.

--
Antonello Pasella