Re: help

On Wed, Feb 20, 2002 at 11:08:35PM +0100, willy.ferru@tiscali.it wrote:
> salve a tutti,
> ho un modem usb isdn,sono riuscito a configurarlo,linux me lo vede e
> tutto,ho creato la device,pero' che tools uso per connettermi ?

isdnctrl, avrei dovuto buttar giu' un mini howto a partire da un'altro
... non l'ho piu' fatto, ma dovrei ancora averlo, non mi ricordo di
chi e', se vuoi te lo mando.

comunque su isdn4linux.de ci sono le FAQ, anche in tedesco! (se
leggi il tedesco, io no).

Purtroppo il pacchetto che e' in potato per isdn e' un po' mancante e
non molto bene organizzato: e' piu' una bozza. Comunque per
connettersi va piu' che bene ... non mi far ricordare, purtroppo sono
stato via un mese, un mio amico ha messo TrustX sulla macchina che fa
da router, e io non ci metto piu' le mani se proprio non sono
costretto.

TrustX! ...ma trust a sssoreta!

Daniele