Re: mescolare ISO di woody

Il Wed, Feb 20, 2002 at 10:34:20AM +0100, sespiergi@iol.it ha scritto:
> ehm, mentre mi scaricavo le otto immagini di woody,
> le hanno aggiornate.

Capita :) Cosa ci devi fare esattamente? Se devi installare un singolo
sistema, fai prima a scaricare il sistema base e poi il resto dei
pacchetti dalla rete, usando solo quelli che ti servono.

> ora ho: 1, 3-8 di un tipo, e 2 della settimana dopo.
>
> 1': si possono mescolare impunemente (non ho voglia di
>     leggere tutta la list e di confrontarla);

Dipende da un sacco di cose. Probabilmente i pacchetti sul CD 2 non sono
versione più aggiornate di altri che hai già, nel qual caso non ci
sarebbe comunque alcun problema.

E' abbastanza probabile, invece, che richiedano librerie più aggiornate
o altro.

Secondo me dovrebbe funzionare senza troppi problemi, se qualche
pacchetto ti da problemi di dipendenze aggiungi un mirror di woody in
sources.list e installa solo quel pacchetto, che recupererà le
dipendenze aggiornate.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
ICQ 61259284