Re: Ensoniq 1371 / SB PCI 128 e Woody

Cristian Degli Esposti Boschi <desposti@DF.UNIBO.IT> crucciò:

All'universita' non posso aprire la macchina ma
ho visto in vari siti che la scheda e' controllata
da un chip Ensoniq 1371. Mi duole ammettere che in Win 98
funziona...

[...]

Domande:

- All'inizio non avevo capito che era necessario il modulo es1371.
  Ora (dopo il modconf) c'e' qualche altra cosa da impostare?

Scusa se sembra banale, ma hai controllato le impostazioni del mixer?
Con le impostazioni predefinite tutti i canali sono muti.
Prova con aumix o altri.

- E' una buona idea passare al kernel 2.4.x ? Cosa cambierebbe?

Beh, dipende da cosa ti serve.
Se non hai esigenze specifiche, non dovresti avere problemi sia con un
kernel che con l'altro: a te la scelta.

--
Au revoir.
Lele...