help

buongiorno a tutti.

installando l'xserver sulla potato 2.2.5 (pacchetti xserver compilati da
cpbotha)
il pacchetto xserver-xfree86 si installa ma non si configura, omettendo di
creare il file XF86Config-4.

I messaggi che da sono qualcosa tipo:

Use of uninitialized value at etc/X11/debian/Debconf/ConfModules.pm line 118
, <GEN0> chunk 31.
almeno 6 volte.

Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire o cosa devo fare?
C'entra qualcosa con perl, che mi aveva accennato ad un errore di
compatibilità
delle Berkeley Db? (premesso che non conosco perl nè so cosa siano le
Berkeley DB)

Scusate ,ma scrivo con microsoft e non ricordo il percorso esatto di
ConfModules.
Ma se qualcuno mi risolve il problema giuro che non uso più windoze