tastiera stregata

Il lun, 2002-02-18 alle 14:42, Federico Di Gregorio ha scritto:

> ovviamente e' magia. prova a estrarre i plugghini di mouse e tastiera e
> reinserirli (prima la tastiera!) mormorando "Ala-kaz-zham! Li-nuks-bam!
> Bum-pam!". infine accendi il computer dopo averci sgozzato sopra un
> pinguino albino. dovrebbe tornare tutto a funzionare.

ho provato (qualche problema nel reperire un pinguino albino ma con i $
si fa tutto...) e la diagnosi e' questa:

se tolgo il mouse e avvio in linux single la tastiera funziona ma se
avvio gdm...ala-kaz-contr-kaz... la tastiera non funziona piu', nulla
neanche ctrl-alt-f1 per reboot e non resta che spegnere...con ovvie
conseguenze :(

ciao
paolo

PS forse 1 pinguino non basta ? :)